Gli studenti della scuola media Ambrosoli hanno realizzato un’impresa titanica: un concorso musicale di Istituto.
Mercoledì 1 marzo, tutte le classi verranno coinvolte a vario titolo in una mattinata all’insegna delle note musicali: concorrenti, giudici, pubblico e soprattutto organizzazione.
Un lavoro iniziato a settembre e che ha richiesto un grande impegno da parte del Comitato Eventi Ambrosoli (CEA) il gruppo di studenti che si impegna a realizzare le proposte provenienti dalle voci dei compagni.
Il concorso prevede anche dei premi e questa volta i ragazzi hanno pensato in grande ma sveleremo di più durante il momento delle premiazioni.
Grazie come sempre ai colleghi, alla dirigente e ai ragazzi che unendo le forze hanno realizzato un’iniziativa inclusiva e di valore artistico.