2024 è l’anno del Talent Show alla scuola media Ambrosoli. Uno spazio di espressione per i talenti presenti nella nostra scuola: arte, musica, poesia, sport e altro. Non c’è limite alle passioni e alle doti degli alunni le cui esibizioni saranno valutate da una giuria composta sempre da studenti. Tutta l’iniziativa è stata proposta e organizzata dal Comitato Eventi Ambrosoli un gruppo studentesco molto attivo e preparato che accoglie le proposte e le realizza composto da volontari di varie classi. Le iscrizioni al Talent come concorrenti e giurati sono aperte fino a venerdì 22 marzo scrivendo una mail a comitato.eventi@icvicenza9.edu.it. Le valutazioni e le esibizioni invece si svolgeranno nei giorni di lunedì 25 e mercoledì 27 marzo durante l’orario scolastico. Vi faremo sapere i risultati ovviamente!!!