Il 13 gennaio 2021, dalle ore 16:30,  le insegnanti delle due scuole primarie Giovanni XXIII e L. Zecchetto organizzano brevi laboratori online per tutti gli alunni e le alunne (sez. “Grandi”) delle scuole dell’infanzia sia frequentanti la nostra Scuola, sia frequentanti altre Scuole del territorio.
Gli alunni e le alunne possono partecipare anche a tutti i Laboratori Online!
Per ulteriori informazioni e per scaricare eventuali materiali richiesti per lo svolgimento dei laboratori: vai alla pagina dei Laboratori
Per iscriversi ai laboratori cliccare sul seguente link https://forms.gle/He8S6FKQwjrfzzsDA

Per visitare la scuola Giovanni XXIII in presenza, compilare il modulo di prenotazione indicato di seguito:
11 gennaio 2021, dalle ore 16:30 – link al modulo di prenotazione
Riceverete, successivamente, all’indirizzo email specificato nel modulo stesso, l’orario e le indicazioni sull’incontro.

Per visitare la scuola Zecchetto in presenza, compilare il modulo di prenotazione indicato di seguito:
15 gennaio 2021, dalle ore 17:00 – link al modulo di prenotazione