Si comunica che a seguito del DPCM dell’8 marzo e del DPCM del 9 marzo, al fine di evitare spostamenti delle persone fisiche e ridurre la diffusione del COVID-19, le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado sono sospese fino al 3 aprile 2020.

Sono sospesi fino al 3 aprile 2020 anche i viaggi di istruzione, le uscite didattiche e i gemellaggi.

La segreteria dell’Istituto rimane attiva e si può contattare telefonicamente al numero 0444 1813911 oppure via mail all’indirizzo viic86200a@istruzione.it; dirigente@icvicenza9.edu.it. Il servizio di ricevimento del pubblico allo sportello è sospeso.

Per la didattica a distanza è attivo

il registro elettronico: area genitori si accede con username e password; area alunni – username e codice fiscale;

la piattaforma G-Suite: per accedere è necessario inviare mail di autorizzazione alla scuola; ricevuta dalla scuola mail personale con estensione cognome.nome@icvicenza9.edu.it entrare in internet e attivare mail da G – MAIL.

Grazie per la collaborazione

La dirigente scolastica