Ai Genitori, agli Studenti e ai Docenti

Scuola Secondaria di I grado “Ambrosoli”

Oggetto: Sportello di Ascolto per alunni, genitori e docenti

E’ attivo lo Sportello di Ascolto rivolto ai ragazzi, ai genitori e docenti che offre uno spazio di ascolto e confronto. Lo sportello è gestito dalla dott.ssa Pamela Strano che è disponibile a svolgere le consulenze in presenza di giovedì presso la scuola secondaria di I grado.

Per fissare un appuntamento è necessario:

1. contattare la dott.ssa Strano alla seguente mail strano.pamela@icvicenza9.edu.it, indicando nome e cognome, classe del proprio figlio/a ed Istituto scolastico di appartenenza del richiedente;
  2. gli studenti della scuola possono chiedere la consulenza della psicologa dott.ssa Strano anche attraverso la cassetta delle lettere collocata nel plesso della scuola secondaria.
  3. è necessario compilare il modulo di CONSENSO SPORTELLO D’ASCOLTO

Si allega il Modulo CONSENSO SPORTELLO D’ASCOLTO A DISTANZA da compilare contestualmente alla richiesta di appuntamento.

Lo Sportello è gestito in via autonoma dalla dott.ssa Strano che, nel rispetto delle disposizioni del proprio codice deontologico e delle norme di legge in materia di privacy (regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) – Codice della privacy 196/03, e relativo decreto attuativo 101/18), è esclusivo titolare del trattamento dei dati dell’interessato senza interferenze da parte dell’Istituto Scolastico. L’Istituzione Scolastica, qualora a conoscenza del nominativo degli interessati al progetto, si impegna a trattare i dati personali nel rispetto delle norme di legge in materia di privacy (regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) – Codice della privacy 196/03, e relativo decreto attuativo 101/18.