SCUOLA PRIMARIA

IC VICENZA 9 GIOVANNI XXIII

Codice Meccanografico: VIEE86201C

Gli Orari

Gli orari di lezione sono dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 13.00. Il mercoledì è previsto il rientro obbligatorio settimanale sino alle 16.00.

La scuola organizza, inoltre, due pomeriggi integrativi facoltativi. Pertanto è possibile rimanere a scuola il lunedì, il mercoledì e il giovedì fino alle 16:00.

La classe quinta e quarta dispongono di due ore aggiuntive di educazione fisica; dunque gli alunni frequentano per un tempo scuola di 31 ore settimanali.

Le strutture

L’edificio dispone di ampio giardino, aule e saloni spaziosi, biblioteca per grandi e piccoli, laboratorio di informatica e di lingua inglese, palestra.

Servizi

Sono attivi laboratori pomeridiani gratuiti gestiti dalla Scuola (lunedì e giovedì) dalle 13.00 alle 16.00.

Piano di evacuazione

Servizi

VIA FACCIO 20

• Orari