SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

IC VICENZA 9

L'istituto comprensivo n.9 si colloca nella zona ovest della città di Vicenza, tra i quartieri di San Lazzaro e San Giuseppe

Codice Meccanografico: VIIC86200A

Cosa fa

L’istituto Comprensivo n.9 di Vicenza valorizza l’unicità di ogni studente attraverso il processo educativo e formativo che può iniziare ai tre anni di età e continuare nello stesso istituto fino ai 13 anni. Per la scuola primaria propone due percorsi: il tempo pieno (40 ore settimanali) e il tempo ordinario (28 ore settimanali); giunti alla secondaria di I grado è possibile scegliere tra tre opzioni: corso scientifico, corso linguistico-espressivo e informatico. Pur presentando specifiche caratterizzazioni i tre corsi prevedono tutti la frequenza per 30 ore settimanali. La scuola dell’infanzia prevede un tempo scuola di quaranta ore settimanali.

Servizi di cui la struttura è responsabile

VIA BELLINI106

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica