Gentili Genitori,

la scuola riprende lunedì 14 settembre 2020 con alcune novità.

Per illustrare come sarà affrontato il nuovo anno abbiamo organizzato alcuni incontri presso la sede della secondaria Ambrosoli nei primi giorni di settembre, in presenza e online.

Queste le date:

• martedì 1 settembre 2020, ore 17:00 – genitori della primaria Giovanni XXIII
  • mercoledì 2 settembre 2020, ore 17:00 – genitori della scuola secondaria di I grado Ambrosoli
  • giovedì 3 settembre 2020, ore 17:00 – genitori della primaria Zecchetto
  • venerdì 4 settembre 2020, ore 17:00 -genitori dell’infanzia Trevisan Lampertico

Se optate per la modalità di partecepazione in presenza, a causa della capienza massima dell’aula magna, è possibile la presenza di un solo genitore per alunno delle classi prime.

I rappresentanti dei genitori delle classi intermedie (controllare mail personale icvicenza9.edu.it) e tutti i genitori delle classi iniziali riceveranno via mail (personale) il link per partecipare all’incontro attraverso la piattaforma Meet.

Vi attendiamo.